Centro Estivo

COMUNE DI MISINTO

CENTRO ESTIVO 2018

Cari genitori,

le Amministrazioni Comunali di Lazzate e di Misinto, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo “A. Volta”, intendono riproporre anche per il 2018 l’attivazione del centro estivo per gli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di 1° grado.

Il servizio verrà svolto presso la scuola “M. Ricci” di via Laratta nelle settimane riportate nel modulo allegato.  Il costo per le famiglie potrà essere definito al termine dell’espletamento della procedura di affidamento del servizio, ma riteniamo comunque credibile ipotizzare un costo compreso tra 70/80 Euro a settimana.

Per l’organizzazione del servizio, che vede coinvolti mezzi e risorse umane, è necessario accertare le reali esigenze delle famiglie, così da poter disporre di dati sui quali costruire la proposta organizzativa.

Proprio per questo chiediamo A COLORO CHE SONO INTERESSATI di compilare il modulo allegato, distribuito dai due Comuni  e  di restituirlo alla scuola entro il 21 maggio 2018.

Confidando nella preziosa collaborazione dell’Istituto Comprensivo come per gli anni scorsi, inviamo cordiali saluti.

Comune di Lazzate

Loredana Pizzi