• Un Saluto da parte di una nostra alunna

Ricevimento          Orario

Libri testo    Cronoprogramma

In Evidenza

18/07/2018 - SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO - ELENCHI CLASSI PRIME a.s. 2018/19 e comunicazioni

Si pubblicano gli elenchi delle future classi prime anno scolastico 2018/19 e leggere l'avviso allegato.

18/07/2018 - PRIMARIA MISINTO - ELENCHI CLASSI PRIME a.s. 2018/19 e comunicazioni

Si pubblicano gli elenchi delle future classi prime anno scolastico 2018/19 con la lista del materiale da acquistare e la comunicazione della riunione di settembre.

18/07/2018 - PRIMARIA LAZZATE - ELENCHI CLASSI PRIME a.s. 2018/19 e comunicazioni

Si pubblicano gli elenchi delle future classi prime anno scolastico 2018/19 con la lista del materiale da acquistare e la comunicazione della riunione di settembre.

Abbonamento a Feed prima pagina

Rav d'istituto