Autorizzazione all’uso dei cookie

  • Un Saluto da parte di una nostra alunna

  • Primaria "Marconi" Misinto

  • Primaria "A. Volta" Lazzate

  • Secondaria "M. Ricci" Lazzate

Dirigenza e Amministrazione

 

IBAN e pagamenti informatici

 

1938-Diversi

 

 

Orientamento         Contatti       

 

Ricevimento          Orario        

 

Libri testo    Cronoprogramma

 

In Evidenza

22/02/2019 - Circ. n.253 - Sciopero del 27 Febbraio 2019

                                                                                                                                                                                                                                            Ai genitori degli alunni

                                                                                                                                                                                                                                           Scuola Primaria - Misinto

Oggetto: Sciopero del 27 Febbario 2019

Vedi Circolare allegata.

22/02/2019 - circ. n. 256 versamento quota corso di potenziamento inglese (18-22 febbraio)

Ai genitori degli alunni delle classi 3^

iscritti al corso di potenziamento di inglese

Scuola Secondaria

Oggetto: versamento quota per corso di potenziamento inglese

Vedi allegata circolare (studenti gruppo 1 e gruppo 2)

22/02/2019 - circ. n. 254 versamento quota corso potenziamento di francese-tedesco-spagnolo

Ai genitori degli alunni delle classi 2^

iscritti al corso di potenziamento

di francese-tedesco-spagnolo

Scuola Secondaria

Oggetto: versamento quota per corso di potenziamento francese-tedesco-spagnolo

Vedi allegato

Abbonamento a Feed prima pagina
 

Rav d'istituto

Indirizzo Musicale

Piano di miglioramento

Sito gestito da Armocida Giuseppe e DiCapua Francesco, distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.