Lavori delle classi

"G. Marconi" di Misinto

Noi, l'ambiente e il futuro

a.s. 2015/16

Video classe 2^C Lazzate

Video classe 2^B Misinto

Presentazione classe 2^B Misinto

Video 4^A e 4^C

Video Youtube  "Salviamoci la terra"

Video Youtube "Le energie rinnovabili"

Video Youtube"Energia eolica come funziona"

In viaggio con Tino

Video classe 4^ B a.s. 2014/15

La gazzetta chiacchierona

a.s. 2015/16

Leggi il giornale, classe 5^B

"A. Volta" di Lazzate

L'ABC del cittadino

Video classe 4^ B

Scuola secondaria

"M. Ricci" Lazzate

Classe 3^A  video "Uso scorretto della tecnologia"

Classe 3^D Giornalino di classe nell’ambito del compito di realtà  “Giornalisti si diventa….”

Durante il secondo quadrimestre,  nell’ora di compresenza Italiano-Matematica, i ragazzi di III D ,nell’ambito del compito di realtà  “Giornalisti si diventa….”, hanno realizzato un giornalino di classe  utilizzando le competenze  testuali, scientifiche,digitali acquisite nel triennio. Il loro lavoro testimonia i progetti e  le  attività più significative svolte nel corrente anno scolastico.

Clicca qui per il download