PON - Fondi Strutturali Europei

Gentili genitori, pubblichiamo il nuovo manifesto degli incontri del corso PON "Sono un bravo genitore?"

Un ciclo di incontri per aiutarci a capire meglio noi stessi e i nostri figli (seconda parte). Serie di incontri rivolti alle  famiglie degli alunni dell’istituto “A. Volta” di Lazzate.

Venerdì  28 settembre 2018   ( 20,30 - 23,30) “La genitorialità al giorno d’oggi (continuazione) – Serata di approfondimento”
Giovedì  11 ottobre 2018   (21,00-23,00) “La competitività multimediale della società attuale - Serata tematica”
Venerdì  16 novembre 2018  (20,30-23,30) “Serata di approfondimento”
Venerdì 30 novembre 2018  (20,30-23,30) “Serata di approfondimento”
Venerdì 14 dicembre 2018  (20,30-23,30) “Social media: opportunità e rischi – Serata tematica” Relatrice: Dott.ssa Stefania Crema”

Relatori:

Dott.   Gini Sergio  –  Psicologo scolastico  ed Esperto in counselling psicologico  ad orientamento gestaltico.

Dott.ssa  Marullo Erika  – Psicologa  e Psicoterapeuta  infantile.

Per  informazioni rivolgersi  alla segreteria  dell’Istituto Comprensivo. Statale  “A. Volta”  di Lazzate  (Via F. Laratta 1 – 20824 Lazzate).

Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

"A scuola di emozioni. La Scuola come presidio e luogo dell'intelligenza emotiva contro la dispersione scolastica".

AVVIO DEL PROGETTO

SELEZIONI

​GRADUATORIE

ACQUISTI