Ringraziamenti per Donazioni

Ringraziamenti per donazioni

In qualità di Dirigente dell’Istituto, ringrazio, anche a nome del Consiglio d’Istituto, dei Docenti e degli Alunni, l'azienda Altroconsumo, per la generosità delle loro donazioni che rappresentano un investimento sulla qualità dell’istruzione degli alunni di tutto l'istituto.
L'azienda Altroconsumo ha aggiunto nuove postazioni per le due aule informatiche del plesso di Misinto e di Lazzate. È  appena il caso di ricordare che la didattica 2.0, tramite l'uso della Lim e dei computer, influisce positivamente sulle metodologie e sull’organizzazione delle attività didattiche, permettendo di ampliare la gamma di strategie per la personalizzazione e l’inclusione. Le iniziative  delle due aziende risultano pertanti particolarmente lodevoli per l’ampliamento dell’offerta formativa. A loro va tutto il nostro ringraziamento.