Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Dati relativi ai premi

La legge 107/2015 sulla ” Buona Scuola” istituisce, fra l’altro, il “bonus ” premiale “per la valorizzazione del merito del personale docente” ( comma 126 e seguenti).

Il  bonus consiste in una somma di denaro “destinata a valorizzare il merito del personale docente di ruolo” come recita il comma 128 in effettivo servizio nella nostra scuola.

La predetta somma è ad personam ed è erogata annualmente dal Dirigente Scolastico sulla base di “Criteri per la valorizzazione” definiti dal  COMITATO PER LA VALUTAZIONE DEI DOCENTI i cui compiti sono stati integrati e rinnovati  dalla nuova norma citata rispetto a quanto previsto nel Testo Unico dell’Istruzione vigente, il D.Lgs. 294/94.

 

Allegati trasparenza riservati: 

Sito gestito da Armocida Giuseppe, DiCapua Francesco e Tataranni Mario, distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.